domenica 8 novembre 2009

I CONSIGLI DELLO CHEF DAL 6/11 AL 12/11/2009


QUESTA SETTIMANA LO CHEF PROPONE...
L’UOMO CHE FISSAVA LE CAPRE: Film biografico basato sulla vita di Bertu Puddu pastore sardo che per combattere il conformismo imperante delle sue terre scambiò un gregge di pecore con uno di capre. Un film dall’inizio incerto che salva però capra e cavoli nel finale.
NEMICO PUBBLICO: Tratto da una storia vera, il film, ambientato nell’America degli anni ’30, racconta la vita del noto stilista John Dillinger, ideatore del completo da uomo in gessato con bottoni calibro 45 e delle scarpe in cemento armato.
JULIE & JULIA: Finalmente svelati tutti i segreti sulle tagliatelle di nonna Pina.Una commedia succulenta.
PARNASSUS: Del patto col diavolo si è già trattato ma della patta del diavolo non aveva mai parlato nessuno.E’ chiaro che non è l’anima della bella Valentina (che in realtà è una svelta) l’interesse preponderante del demonio. Un film visionario e strabiliante.
NEL PAESE DELLE CREATURE SELVAGGE: Ecco i figli dei teletubbies (un buon esempio di quanto sia pericoloso accoppiarsi tra cugini) che vivono spensierati in un mondo favoloso fatto di aliquota fiscale al 10%, iva al 3%, e privo di IRAP. Un film commovente che insegna ai più piccoli che dietro la mostruosità si può celare qualcosa di buono (un po’ come il lago dietro le paratie).
AMORE 14: Fra cutanee eruzioni e temporanee erezioni si svolgono le vicende di due giovani ragazzi che cercano il significato etimologico di pube nella parola pubertà. Cos’è l’amore? Un apostrofo rosa fra le parole ti, trombo.
MICHAEL JACKSSON'S THIS IS IT: Un film commemorativo che offre la possibilità di rivedere il grande Jacko dinoccolarsi al ritmo delle sue mitiche canzoni! Fra cenni biografici romanzati spicca una regola scettica: toccarsi le palle non ti salva dalla sfiga!
NIKO UNA RENNA PER AMICO: La storia mai raccontata di Niko, il fratello della sorella del cugino del panda del WWF, che scopre di aver le corna senza essere nemmeno fidanzato.Un film consigliato ai più piccoli o ai grandi con la predilezione per la zoofilia.
LO CHEF AUGURA BUON APPETITO!___________________________________________________________
Uci Cinemas Montano Lucino
Via Leopardi, 1/a 22070 Montano Lucino (CO)
cell. 333/9429350 333/9429350
fax 031/4781950

Nessun commento:

Posta un commento