sabato 14 novembre 2009

I CONSIGLI DELLO CHEF UCI COMO, 13/11 - 17/11

I NUOVI CONSIGLI DELLO CHEF, MENU' DAL 13/11 AL 17/11/2009
GLI ABBRACCI SPEZZATI - LOS ABRAZITOS ROTOS:
Film drammatico che racconta la vicenda di Molino Blanco un pensionato che nel denunciare all’unione consumatori la scoperta di una confezione di biscotti non conforme (gli “abbracci” spezzati che danno il titolo al film) scopre un racket clandestino che spaccia savoiardi nei locali notturni di Madrid.

2012:
I Maya l’avevano predetto e sono morti; gli Aztechi l’avevano previsto e sono morti; Nostradamus l’aveva scritto ed è morto; Cagliostro l’ha raccontato al parrucchiere ed è morto.
Sinceramente vorrei evitare di dire cosa succederà in questa data.

UN ALIBI PERFETTO:
Un thriller mozzafiato sconsigliato agli asmatici, che racconta la vicenda di un giornalista annoiato che nel tentativo di ammazzare il tempo finisce con un’imputazione d’omicidio a
proprio carico.
L’UOMO CHE FISSAVA LE CAPRE:
Film biografico basato sulla vita di Bertu Puddu pastore sardo che per combattere il conformismo imperante delle sue terre scambiò un gregge di pecore con uno di capre. Un film dall’inizio incerto che salva però capra e cavoli nel finale.
NEMICO PUBBLICO:
Tratto da una storia vera, il film, ambientato nell’America degli anni ’30, racconta la vita del noto stilista John Dillinger, ideatore del completo da uomo in gessato con bottoni calibro 45 e delle scarpe in cemento armato.
JULIE & JULIA:
Finalmente svelati tutti i segreti sulle tagliatelle di nonna Pina.Una commedia succulenta.
PARNASSUS:
Del patto col diavolo si è già trattato ma della patta del diavolo non aveva mai parlato nessuno.E’ chiaro che non è l’anima della bella Valentina (che in realtà è una svelta) l’interesse preponderante del demonio. Un film visionario e strabiliante.
AMORE 14:
Fra cutanee eruzioni e temporanee erezioni si svolgono le vicende di due giovani ragazzi che cercano il significato etimologico di pube nella parola pubertà. Cos’è l’amore? Un apostrofo rosa fra le parole ti, trombo.

MICHAEL JACKSSON'S THIS IS IT:
Un film commemorativo che offre la possibilità di rivedere il grande Jacko dinoccolarsi al ritmo delle sue mitiche canzoni! Fra cenni biografici romanzati spicca una regola scettica: toccarsi le palle non ti salva dalla sfiga!

Nessun commento:

Posta un commento